Anche il Frontman dei Måneskin questa mattina ha commentato la vittoria di Giorgia Meloni e del centro-destra usando la sua pagina social.

Come lui molti altri artisti hanno iniziato a commentare il risultato delle ultime elezioni, con la vittoria di Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni.

Già nei giorni precedenti molti artisti, e personaggi della tv si erano schierati invitando gli italiani a votare.

Damiano David è al momento forse uno degli artisti italiani più famosi e in voga del mondo, il cantante ha postato sulla sua pagina Instagram “Today is a sad day for my country” cioè “Oggi è un giorno triste per il mio Paese” mettendo la prima pagina del quotidiano “La Repubblica” riaffermando così la sua appartenenza al fronte anti-meloninano, un messaggio scritto in inglese per raggiungere probabilmente un’audience più vasta visto il suo grande seguito nel mondo.

Ha anche condiviso il titolo della CNN diventato virale in cui si leggeva “Giorgia Meloni sarà la Prima Ministra più di estrema destra dai tempi di Mussolini”

Tra i vari personaggi che si sono espressi contro la nuova Premier c’è stato Boy George artista inglese che ha attaccato su twetter la Meloni per la sua idea sulle coppie omosessuali e sulla possibilità di adottare.

Commenti sono arrivati anche da Francesca Michielin, Gaia, Renato Zero, Sabrina Ferilli e Eros Ramazzotti.