Attimi di tensione per l’attrice Gina Lollobrigida in seguito ad una caduta avvenuta qualche giorno fa, all’interno della sua abitazione, riportando una frattura al femore. La “Bersagliera” è stata ricoverata in ospedale ed è stata sottoposta ad un intervento chirurgico e l’avvocato dell’attrice, Antonio Ingroia, ha rassicurato tutti e ha annunciato: “I medici assicurano che l’intervento è perfettamente riuscito ed è durato circa un’ora e quindici”.
Potrebbe interessarti anche Auguri a Dario Argento: sono 82. L’istinto del suicidio: “Facevo poggiare i mobili sulle finestre per non buttarmi…”
Incidente nel 2018: Gina Lollobrigida portata al pronto soccorso
Gina Lollobrigida in passato ha avuto un altro spiacevole incidente a casa e Mara Venier durante la puntata del 16 settembre 2018 nel programma da lei condotto, Domenica In, in onda su Rai1, ha annunciato la notizia: “È successa una cosa che sinceramente non mi aspettavo: a questo punto doveva esserci Gina Lollobrigida e invece purtroppo è successo un incidente in casa e non ho ancora capito bene che cos’è successo, ma Gina è ricoverata in ospedale”. Ai tempi, queste sono state le prime parole della padrona di casa del programma e successivamente, ha cercato di reperire quante più informazioni possibili, per sincerarsi in merito alla salute dell’attrice, in collegamento con un’inviata direttamente davanti l’ospedale Sant’Eugenio di Roma, insieme al collaboratore dell’attrice, Andrea Piazzolla: “Eravamo pronti per uscire, quando mi sono accorto che è iniziato ad uscire il sangue dal naso e, sapendo che Gina prende degli anticoagulanti, la cosa più gusta da fare è stata quella di chiamare il suo medico curante, di portarla al pronto soccorso”. Ha esordito così Piazzolla e ha rassicurato tutti riguardo le condizioni della Lollobrigida: “Tutto a posto, per fortuna tutto a posto. La fuoriuscita di sangue è stata fermata”. Dopo le parole di Andrea Piazzolla, Mara Venier si è rasserenata: “Sono contenta che tutto è andato bene, perché mi sono tanto spaventata”.
