Nella mattinata di oggi, martedì 5 settembre, Andrea Monti è deceduto all’età di 53 anni, dopo essere precipitato da un’altezza di 10 metri circa. L’incidente sul lavoro è avvenuto in una fabbrica in zona Baraccolla, ad Ancona.
Il 53enne è precipitato da un lucernario
Andra Monti era il titolare della ditta “quattro Separator srl”, che produce separatori, decanter e impianti per la separazione solido-liquido. L’uomo, che per ragioni ancora al vaglio dogli inquirenti, stava svolgendo delle mansioni all’interno di un’azienda nell’Anconetano, ha perso l’equilibrio da un lucernario ed è precipitato a terra.
Potrebbe interessarti anche: “Quell’uomo era a casa nostra fino a poco fa”: è stata la madre di Rossella Nappini ad incastrare il killer
Andrea Monti è deceduto sul luogo, dopo aver sbattuto la testa
Immediatamente dopo la tragica caduta da oltre 10 metri, gli altri operai a lavoro nella fabbrica hanno subito allertato i soccorsi che si sono diretti sul luogo dell’incidente. Tuttavia, giunti sul posto, per Andrea Monti era già troppo tardi e i sanitari non hanno potuto far altro che accertarne il decesso. La pm Valentina Bavai ha aperto un’inchiesta sulla morte del 53enne e le autorità stanno tentando di ricostruire la dinamica dell’incidente.