Nell’ultimo post su TikTok, che ritraeva un crocifisso trovato sui binari, Michael Zanera aveva visto quasi un presagio che veniva dall’alto

L’ultimo post di Michael Zanera, uno dei 5 operai travolti e uccisi da un treno a Brandizzo, nel Torinese, ritrae un crocifisso che il giovane operaio ha trovato sulle rotaie qualche istante prima dell’incidente. Un post carico di tragicità e di presentimento da parte del 34enne di Vercelli.

“È la prima volta che mi succede. Mentre saldo la rotaia mi è uscito un crocifisso. Dio mi vuole dire qualcosa sicuramente nonostante lo richiamo tutti i giorni ultimamente perché non è un bel periodo per me”. Scrive Michael. Poco dopo l’incidente che gli ha tolto la vita, travolto da un treno addetto alla movimentazione dei vagoni.

Il crocefisso l’aveva trovato mentre stava lavorando ai binari. Lo ha immortalato con lo smartphone e postato su Tiktok. Con il sottofondo di “The power of love“. Michael ci ha visto un segno dall’alto, qualcosa di simile a un presentimento, visto che era molto devoto. Tuttavia, mai si sarebbe immaginato che quello sarebbe stato il suo ultimo post.

“Credo ti stia mandando un messaggio, ha un compito speciale adatto a te.” Scrive sotto il post un suo collega. “Dipende cosa hai chiesto: serenità, amore o un mondo diverso. Tutto ciò che hai chiesto lo desideravo anni fa ma non è arrivato. Penso che questo sia un segnale”.

Continua a leggere su Chronist.it