Site icon Chronist

Bevande da 1700 euro nella crociera di lusso (VIDEO): il trucco della tiktoker per risparmiare

Il trend dei prezzi ormai fuori controllo non appartiene solo all’Italia, ma è qualcosa che accomuna molti Paesi e aree geografiche.

L’ultimo esempio eclatante di prezzi folli arriva nel video virale della tiktoker Nuria Calvo, spagnola che vive in Florida e sui social ha raccontato come ha fatto a risparmiare sul costo delle bevande durante la crociera a cui ha partecipato.

Nelle immagini, insieme a un ragazzo, Nuria conteggia i prezzi singoli delle bevande che ha consumato insieme ai suoi amici nei sei giorni di crociera, dopo aver svelato il trucco che hanno utilizzato per pagare poco più di 40 dollari a persona. Tuttavia, la somma di tutte le bibite consumate (se comprate singolarmente) ammontava a circa 1700 euro (circa 1800 dollari).

Nuria e i suoi amici hanno però acquistato dei “pacchetti” di bevande: “Abbiamo comprato un pacchetto a testa per sei giorni”. La formula, una sorta di All you can eat, ha comportato un risparmio incredibile per il gruppo, che ha potuto così godersi al meglio la vacanza.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version