Il racconto proviene dal Texas: una coppia ha svelato di aver rinviato il primo bacio per quasi due anni, riservandolo per un momento altamente significativo, il giorno del loro matrimonio.

Si chiamano Keylin Akuchie ed Eleazer Akuchie e sono i protagonisti di questa vicenda: la causa principale dietro questa scelta è stata la fede religiosa della coppia.

Come riporta il “New York Post”, la sposa ha dichiarato: “Non avevo mai baciato nessuno prima e volevo che la prima persona fosse quella che avrei sposato. Volevamo davvero conoscerci e connetterci emotivamente e spiritualmente prima di qualsiasi cosa fisica.”

“Non è stato facile resistere alla tentazione”

La coppia ammette che non è stato affatto facile resistere alla tentazione: i due hanno concentrato le proprie energie fisiche su altre attività, per esempio appassionandosi di arrampicata o escursionismo. A volte però dedicarsi a questo tipo di attività non era abbastanza: per questo hanno provato ad allontanare le tentazioni “della carne” con la preghiera.

“Ora possiamo goderci gli aspetti fisici del matrimonio ed è ancora più speciale aver aspettato. L’intimità fisica può essere come un cerotto che copre i problemi, ma non averlo ci ha incoraggiato a maturare emotivamente l’uno verso l’altro.”

Continua a leggere su Chronist.it