L’amministratore delegato dell’azienda ha regalato ai suoi 60 dipendenti una settimana di vacanza lussuosa a Langkawi un arcipelago al nord-ovest della Malesia.
Un imprenditore malese, Khairul Aming, ha chiuso per una settimana la sua azienda di salse chili conosciute come “sambal” ed ha regalato una vacanza lussuosa ai suoi 60 dipendenti, una decisione che ha spiazzato tutti.
In realtà non è la prima volta che Aming sorprende i suoi dipendenti facendo gesti del genere. Lo scorso anno infatti ha invitato tutti in un resort pagato a sue spese e per la festa dei lavoratori ha offerto a tutti dei buoni regalo in omaggio.
Questa volta l’imprenditore ha deciso di regalare una settimana extralusso ai suoi 60 dipendenti per premiarli del buon momento lavorativo della sua azienda
I dipendenti di Aming avevano: biglietti aerei gratuiti, soggiorno hotel 5 stelle tutto spesato dall’amministratore delegato con camere vista mare, cena di gala, gita in catamarano privato e jacuzzi inclusa.
I lavoratori quindi non si sono fatti mancare nulla, hanno trascorso intere giornate in spiagge paradisiache e osservato tramonti incredibili. hanno affittato moto d’acqua per visitare grotte e fare snorkeling a largo.
Altri invece hanno vissuto più la città visitando un acquario e facendo shopping con dei buoni regalo offerti dall’imprenditore.
La notizia del regalo fatto da Aming ha destato molto stupore e sana invidia in molti utenti sul web.
Tanti, sorpresi ed ammirati dal gesto dell’uomo soprannominto “capo modello”, hanno persino chiesto la possibilità di poter fare un colloquio lavorativo nell’azienda dell’imprenditore generoso.
Continua a leggere su Chronist.it