Harry e Meghan sono stati coinvolti in un drammatico incidente d’auto mentre erano inseguiti da 12 paparazzi

Harry e Meghan, il duca e la duchessa di Sussex, ieri sera dopo le 22, sono stati coinvolti in un brutto incidente d’auto, con loro anche la madre di lei, Doria Ragland di 66 anni.

A riportare la notizia dell’incidente il portavoce a SkyTg24 definendolo: “potenzialmente catastrofico”.

Il duca e la duchessa erano di ritorno dall’evento “Woman of Vision”, dove Meghan è stata premiata, quando è iniziato l’inseguimento da parte dei paparazzi.

“L’inseguimento è durato oltre due ore causando molteplici collisioni che hanno coinvolto altre auto per strada, pedoni e due agenti del dipartimento di polizia di New York” ha comunicato il portavoce.

“Il duca e la duchessa sono estremamente scossi e sconvolti”

Durante il pedinamento un cameramen ha colpito un auto mentre e un altro ha quasi investito un agente di polizia.

“La loro guardia ha fatto di tutto per poterli depistare- ha sottolineato il portavoce- è iniziato con 12 paparazzi ed è finito con 4 inseguimenti”,

La polizia infatti ha cercato in tutti i modi di fermare i fotografi che però hanno ignorato gli avvertimenti.

Lasciato lo Ziefgeld Theatre a Manhattan, il duca, la duchessa e la madre di lei sono saliti sul SUV con cui erano arrivati all’evento.

Vista la situazione complicata hanno deciso, poco dopo, di abbandonare il SUV e sono saliti su un taxi, come ultimo tentativo per poterli seminare.

Proprio ieri, 16 maggio alla Corte di Giustizia di Londra si stavano svolgendo i casi del principe Harry contro il ministero interno e contro i tabloid, quest’ultimi considerati dal duca i responsabili della morte di sua madre, la principessa Diana uccisa insieme al compagno Dodi Al Fayed, in un incidente stradale mentre erano inseguiti proprio da dei paparazzi.

Continua a leggere su Chronist.it