La fede era rimasta sui fondali di una baia, il turista canadese l’ha trovata e tramite i social ha rintracciato il novello sposo

Una storia che ha dell’incredibile: uno sposo ha perso la fede nuziale in luna di miele, un turista canadese l’ha ritrovata sui fondali di una baia e grazie alle incisioni e alla potenza dei social lo ha rintracciato.

I protagonisti della vicenda sono Gaetano Rossi e Licia Pietroluongo dirigente del liceo classico ‘Giosuè Carducci’ di Cassino, convolati a nozze il 24 aprile nella chiesa di San Giovanni.

La storia sta spopolando sui media canadesi

Dopo la cerimonia, i novelli sposi sono partiti per il Messico, prima meta del viaggio di nozze. Durante un escursione in una baia di tartarughe, Gaetano, il novello sposo, ha perso la sua fede nuziale.

A distanza di qualche giorno l’anello è stato ritrovato da un turista canadese andato in Messico per festeggiare i trent’anni di matrimonio.

L’uomo, grazie alle incisioni sulla fede, ha chiesto aiuto al popolo di internet per poter rintracciare la coppia e così è stato.

Il post, scritto dal turista canadese, è stato condiviso da 200mila persone finendo anche sulla pagina Facebook della cantante lirica presente alle nozze.

La cantante ha comunicato ai novelli sposi la notizia del ritrovamento della fede e questi hanno contattato il turista canadese per poterla riavere indietro.

Continua a leggere su Chronist.it