Site icon Chronist

Torna la GialappaShow, Laura Pausini conduce e Giovanni Vernia farà la prima parodia su Jannik Sinner

Torna la GialappaShow, Laura Pausini conduce e Giovanni Vernia farà la prima parodia su Jannik Sinner

Alle ore 21:20 di ogni lunedì tornerà il GialappaShow in prima serata su Sky e Tv8: questa volta con Laura Pausini nei panni di co-presentatrice

Torna il GialappaShow con le voci di Giorgio Gherarducci e Marco Santin, insieme al Mago Forrest come presentatore insieme alla new entry Laura Pausini in versione di co-conduttrice. “Ce l’ha chiesto lei di poter partecipare perché lei è una nostra grande fan.” Hanno fatto sapere le “voci” della Giallappa’s Band.

La celebre cantante italiana si esibirà in duetti con Annalaisa e altre star del seguitissimo show. Oltre a lei ci saranno i Neri per Caso. “Non se ne voleva più andare. È rimasta a divertirsi con noi fino a quando non si sono spente le luci dello studio.”

Nella nuova edizione faranno parte del cast anche due nuovi volti comici: Herbert Ballerina e Giovanni Vernia che impersonerà l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona “e l’altro mi vergogno proprio a dirlo. È l’unico italiano buono che abbiamo e io lo prendo per il culo: Jannik Sinner. Ma anche lui ha un suo tallone d’achille: i contratti con gli sponsor.”

La nuova stagione del GialappaShow andrà in onda ogni lunedì alle 21:30 su Tv8, Sky Uno e in streaming su Now.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version