L’attrice ha postato due foto e un video sui social per testimoniare la sua ripresa dell’attività fisica

Sono passate appena tre settimane da quando l’attrice e showgirl Sabrina Salerno ha annunciato che stava per operarsi per un tumore maligno al seno.
L’intervento è andato per il meglio, grazie a un grande lavoro da parte dei medici. Dunque, dopo settimane difficili, Sabrina è tornata alla quotidianità: sul suo profilo Instagram, ha postato due foto e un video sui social per testimoniare la sua ripresa dell’attività fisica con il messaggio “ritorno alla normalità” con un bene augurante quadrifoglio in aggiunta. 

La showgirl, 56 anni, ha inoltre risposto a chi si domandava come mai avesse già ripreso l’attività fisica, nonostante siano trascorsi pochi giorni.
“Già in palestra? Io mi sono operata cinque giorni dopo il tuo intervento, ma ancora ho i punti e dolore” – ha domandato un’altra donna nei commenti-
“Io ho fatto solo gambe… Comunque anch’io ho un po’ di dolore” – ha risposto l’attrice.

Potrebbe interessarti: Sabrina Salerno e la battaglia contro il tumore: “Ho paura ma sono determinata”

Sabrina Salerno torna in palestra dopo l’intervento: “Grazie per il sostegno”

Inoltre, a chi le ha chiesto dopo quanti giorni abbia ripreso ad andare in palestra: “15 giorni, ma molto soft e soltanto gambe” – ha fatto sapere la showgirl a cui in molti stanno continuando ad augurare una completa guarigione ringraziandola per essere un esempio di forza. 
“Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire” – aveva detto Sabrina Salerno, subito dopo l’intervento chirurgico.

Oggi, fortunatamente, il peggio sembra passato e la cantante e attrice ha voluto ringraziare tutti i suoi fan per la loro vicinanza.
“Grazie per il sostegno e l’affetto che mi avete dimostrato e abbraccio virtualmente tutte le donne che stanno affrontando questo percorso, si entra in un tunnel e si cerca la luce. Perché è necessaria la luce”, aveva scritto già qualche tempo fa Sabrina che con i suoi fan ha mantenuto un dialogo costante anche durante i giorni più duri. 

Continua a leggere su Chronist.it