Site icon Chronist

Vittorio Feltri: “Cani e gatti in Senato? Sì, tanto è pieno di cretini. Tasse in aumento? Me ne frego”

Vittorio Feltri: "Cani e gatti in Senato? Sì, tanto è già pieno di cretini,"

Vittorio Feltri: "Cani e gatti in Senato? Sì, è già pieno di cretini, fanno più bella figura di tanti senatori.

L’ex direttore di Libero provocatorio e irriverente come sempre

È un fiume in piena Vittorio Feltri, con la sua tipica verve e aggressività verbale: il giornalista ha parlato nella rubrica “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, programma condotto da Piero Chiambretti, in onda questa sera su Rai 3 alle 21.20.
Feltri ha parlato dell’aumento della tasse in generale che stanno pesando sull’economia di molte famiglie, sempre più in difficoltà. Un argomento che non interessa all’ex direttore di Libero, che ha dichiarato.
Anche se aumentano le tasse a me non importa molto perché io guadagno tanto, me ne strafrego. E gli altri? Me ne frego, io penso a me”

Mentre si parla dei sacrifici rischiesti dalla nuova manovra Feltri commenta: “Sacrifici è così generico che vorrei sapere quali, finché non mi dicono quali sacrifici devo fare non mi eccito. Perché è chiaro che il nostro Stato è tra i più indebitati del mondo, quindi, da qualche parte, i soldi bisogna tirarli su“.

Potrebbe interessarti: Feltri show da Chiambretti: “Gli stadi sono pieni di buzzurri, le partite me le guardo da casa”

Feltri: “Cani e gatti in Senato? Sì, tanto è pieno di cretini”

Piero Chiambretti ha inoltre chiesto a Feltri cosa ne pensasse della proposta del Presidente del Senato Ignazio La Russa, che ha suggerito di consentire l’ingresso di animali domestici come cani e gatti all’interno del Palazzo. E, anche in questo caso, la risposta del giornalista è stata molto schietta e provocatoria. “Io penso che in Senato è pieno di cretini, quindi ci stanno anche i gatti e i cani, fanno migliore figura di tanti senatori” – ha dichiarato Feltri.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version