In un’intervista a GQ Emma parla della sfera sessuale e di rinunce: “Un oggetto a cui non rinuncerei mai? Sono indecisa tra il dildo e la Playstation. Poi te lo dico.”

Emma Marrone ha deciso di aprirsi e di parlare, nel corso di una lunga intervista con GQ, di un po’ di tutto, anche in ambito sessuale: “Un oggetto a Un oggetto a cui non rinuncerei mai? Sono indecisa tra il dildo e la Playstation. Poi te lo dico.” La cantautrice salentina, infatti, non si fa problemi a discutere della sua sfera intima e delle cose a cui non rinuncerebbe mai.

Il fattore haters

Un’intervista a tutto tondo in cui si passa da argomenti più leggeri ad altri più seri. Come ad esempio il modo in cui si pone in merito agli hater sui social. “Soffro ancora davanti a certi commenti che leggo sui social, ma non per il motivo che alcuni potrebbero pensare…Io mi arrabbio non per me stessa, per il cosiddetto body shaming che fanno a me. Penso a chi legge quei commenti, a tutti quei ragazzi e a quelle ragazze che magari stanno soffrendo per il proprio corpo, e che davanti a tutto questo odio gratuito rischiano di abbattersi, di ammalarsi. Conosco troppe persone che sono finite male ed è per loro, per le loro famiglie, che non smetterò mai di rispondere a questi odiatori seriali.” Commenta l’ex vincitrice di Amici.

“A me puoi dire tutto, che sono brutta, che sono grassa, che ho la pancia, che ho le gambe grosse, non me ne frega niente.” Sottolinea la cantautrice. “Io mi vedo davanti allo specchio, so chi sono, conosco il mio vissuto e sì, mi piaccio. Sono una donna di 40 anni che ha sconfitto tre tumori e questo è il corpo che le mie battaglie mi hanno lasciato, magari non sarà perfetto, ma è bello proprio perché è reale. Mi dicano pure quello che vogliono, non mi fa né caldo né freddo, ma la mia gente no, i miei fan non me li devono toccare, non si devono permettere di ferirli con i loro commenti idioti.” Conclude.

Continua a leggere su Chronist.it