Elisabetta Gregoraci sta tornando o è già tornata tra le braccia di Flavio Briatore? Da settimane, giornali, siti ed esperti di gossip parlano di un nuovo avvicinamento tra la showgirl e l’imprenditore. Intanto di Giulio Fratini non c’è più traccia e in queste ore la Gregoraci ha ufficialmente rivelato di aver posto fine alla storia con il 32enne.

Elisabetta Gregoraci, ritorno di fiamma per Briatore?

A rivelare la rottura della relazione con Giulio Frattini è stata la stessa Gregoraci, ospite di Caterina Balivo a “La volta buona”. “Sono stata io a fare questa scelta”, ha rivelato Elisabetta Gregoraci, che poi è stata punzecchiata su un presunto ritorno di fiamma per Briatore. “Tutti ci dicono che siamo belli, non accettano che ci siamo lasciati”, ha detto la showgirl. “Ma noi non ci siamo mai separati, siamo sempre insieme da vent’anni. Lui è gelosissimo e nella vita reale ci punzecchiamo moltissimo, non ci siamo mai allontanati davvero. Abbiamo sempre pensato al bene di nostro figlio. Abbiamo trovato un nostro equilibrio per Nathan. A volte non ci sopportiamo come in tutte le coppie, ma ceniamo insieme e siamo una famiglia, lo siamo ancora. Io c’ero per lui quando è stato male e lui c’è stato per me. Finché morte non ci separi”.

Potrebbe interessarti anche: Ghali in ospedale vicino alla mamma malata: “Ha il cancro”

I rumors

Una serie di risposte, quelle di Elisabetta Gregoraci su Briatore, che non confermano, ne smentiscono i rumors nati alcune settimane fa, quando la showgirl era ricoverata in ospedale. In molti, infatti, avevano notato l’assenza di Fratini e, di contro, l’assidua presenza di Flavio Briatore. “Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sempre più vicini. La crisi con Giulio Fratini è insanabile”, aveva dichiarato “Di Più Tv”. E Dagospia, infine, ha sentenziato: “Flavio Briatore pare che abbia fatto di nuovo breccia nel cuore dell’ex moglie. Negli ultimi anni aveva sfoderato mezzo flirt per fare ingelosire la madre di suo figlio. Lei era finita per consolarsi tra le braccia dell’imprenditore Giulio Fratini di cui però non c’è più nessuna traccia”.

Continua a leggere su Chronist.it