Site icon Chronist

Eleonora Giorgi con Massimo Ciavarro a Verissimo, il racconto del tumore: “Uniti contro la malattia”

Eleonora Giorgi con Massimo Ciavarro, il racconto del tumore

Eleonora Giorgi è stata ospite di Verissimo ed ad accompagnarla c’era il suo ex marito Massimo Ciavarro: l’aggiornamento sulle condizioni di salute dell’attrice

Intervenuta come ospite a Verissimo, Eleonora Giorgi ha aggiornato i telespettatori sulle sue condizioni di salute e lo ha fatto accompagnata dal suo ex marito Massimo Ciavarro. Malata da tempo di tumore al pancreas, l’attrice si sta sottoponendo alle durissime sedute di chemio nella speranza di poter sconfiggere una volta per tutte questa terribile malattia.

In collegamento con lo studio di Silvia Toffanin ha salutato il pubblico di Verissimo al fianco di Massimo Ciavarro. “Starle vicino è un’emozione particolare, da tempo ero scomparso.” Ha detto l’attore. “Sto rintanato nella tana dell’isola di Lampedusa. All’inizio, quando mi disse del problema di salute, io non ero d’accordo a rendere tutto pubblico. Ha fatto la cosa giusta per lei, giusta anche per la gente. Tante persone mi fermano e mi dicono che hanno tratto forza dai racconti di Eleonora.”

La Giorgi ha quindi aggiornato il pubblico a casa sulle sue condizioni di salute, sperando di entrare presto in un percorso di cure sperimentali da alternare alla chemio. “Fanno delle mappe genetiche del tumore e aggrediscono il gene mancante. Questo è sperimentale, spero di accederci. Nel frattempo continuo con la chemio, fortissime, è molto pesante. Tengo duro. Stamattina ero preoccupata perché ho passato la notte tra nausea e mal di testa. Piccoli miracoli, ora sto bene. Riesco a sorridere. Non disperiamo. Sono in un cammino impegnativo, ma spero per il meglio. Non posso lasciare Gabriele.”

In seguito è stato mandato in onda un video di Paolo Ciavarro, figlio della ex coppia, che ha espresso tutta la sua felicità e commozione nel vedere i genitori di nuovo uniti. “Cari mamma e papà, sono felice di vedervi insieme. Quest’anno è stato difficile, impegnativo, ma siamo stati bravi a trasformarlo nell’anno più bello. In questo tempo papà ci sei stato anche tu, non sei mai mancato nel momento del bisogno. Ci sei sempre stato, per me è stato importantissimo averti al mio fianco. Come dice mamma, “Ciavarrone nel momento del bisogno c’è”. Mi auguro che tu possa passare altro tempo con noi. Ora che sono genitore ho capito quanto è difficile esserlo. Grazie per i genitori fantastici che siete stati, avete affrontato una separazione mantenendo il bene e soprattutto mi avete fatto crescere in serenità, felice, tranquillo. Mamma, ce la faremo. Insieme siamo fortissimi.”

Dunque la replica di papà Massimo: “Questa cosa lo ha fatto diventare più uomo di me.”

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version