Site icon Chronist

Elton John: “Non ho più tonsille, prostata e ginocchia, ma sono ancora qui”

Elton John scherza sulle sue condizioni di salute

Elton John scherza sulle sue condizioni di salute: "Non è rimasto molto di me, ma sono ancora qui"

Durante la première del film “Elton John: Never Too Late”, Sir Elton ha scherzato sulle sue condizioni di salute

È stato, è e rimarrà una leggenda della musica mondiale: e sebbene non goda più di ottima salute, Sir Elton John non ha alcuna intenzione di mollare.
Il cantautore britannico, 77 anni, ha parlato delle sue condizioni di salute, durante la première del film “Elton John: Never Too Late” – presentato al New York Film Festival.

“Ad essere onesti, non è rimasto molto di me. Non ho più le tonsille, né le adenoidi né l’appendice. Non ho una prostata. Non ho l’anca destra, né il ginocchio sinistro, né il ginocchio destro. In effetti, l’unica cosa che mi è rimasta è l’anca sinistra” – ha ironizzato.
“Ma sono ancora qui. E non potrò mai ringraziarvi abbastanza. Siete le persone che mi hanno creato. Voglio ringraziare David, Zachary ed Elijah per avermi reso l’uomo più felice del mondo – ha continuato, riferendosi al suo compagno, con il quale è legato dal 2005, e ai loro due figli.

Dall’infezione agli occhi al cancro alla prostata: i problemi di salute di Elton John

La lista dei problemi di salute avuti da Elton John negli ultimi otto anni è lunga e variegata.
Infatti, a settembre il cantautore inglese aveva rivelato di avere contratto una grave infezione oculare, dalla quale si sta ancora riprendendo.
Nell’agosto del 2023 era finito in ospedale a seguito di una rovinosa caduta nella sua villa di Nizza. Fortunatamente, in quell’occasione aveva rimediato solamente alcune contusioni.
L’anno peggiore per Sir Elton, però, è stato il 2017, quando gli fu diagnosticato un cancro alla prostata.
Successivamente, a seguito di un viaggio in Sud America, contrasse una malattia tropicale che lo fece finire in rianimazione in bilico tra la vita e la morte.

Potrebbe interessarti: Quando Elton John diede buca a Sanremo e a Pippo Baudo (VIDEO): “Noi siamo gentleman a differenza tua”

Il nuovo docufilm su Elton John

Dopo il grande successo del musical “Rocketman“, nei prossimi mesi verrà rilasciato un nuovo documentario sulla vita del cantautore britannico.
Il documentario “Elton John: Never Too Late“, diretto da R.J. Cutler e David Furnish, sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Disney+ il prossimo 13 dicembre.

Il nuovo film ripercorre la vita dell’artista britannico dagli inizi della carriera – che dura da oltre cinquant’anni – fino all’ultimo spettacolo dal vivo, che John ha fatto in Nord America al Dodger Stadium.
I fan di Sir Elton John scopriranno lati nascosti della vita del loro artista preferito attraverso filmati inediti, dichiarazioni scioccanti sugli abusi subiti in gioventù e le numerose dipendenze e ricordi struggenti. Nel docufilm ci sarà anche un nuovo brano originale di Elton John che, nonostante l’età e i problemi di salute, rimane un’icona della musica mondiale.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version