Frank Fritz, protagonista de “Gli Svuotacantine – A caccia di Tesori”, è morto all’età di 60 anni in seguito alle complicazioni provocate da un ictus
È morto all’età di 60 anni Frank Fritz, protagonista del celebre reality show americano, trasmesso in Italia su Cielo, DMAX e Dazn, “Gli Svuotacantine – A caccia di tesori” (American Pickers). A darne il triste annuncio il suo collega e co-protagonista nel docu-reality, Mike Wolfe. “Era lo stesso sia davanti che dietro alle telecamere, aveva un modo di raggiungere il cuore di così tante persone semplicemente essendo sé stesso.” Ha dichiarato il collega con un post sul suo profilo Instagram.
Wolfe ha colto la triste occasione per ripercorrere il lungo iter televisivo che li ha visti insieme in tutti questi anni. “Nessuno di noi avrebbe pensato che avremmo condiviso l’abitacolo di un furgone bianco di fronte a milioni di persone interessate alle nostre avventure. Prima dello show, partivamo insieme verso luoghi di cui ignoravamo l’esistenza, senza una metà e con il solo scopo di scoprire qualcosa di interessante e storico. Abbiamo fatto innumerevoli viaggi e condiviso tante miglia. Mi sento fortunato di essere stato lì al suo fianco quando ha fatto il suo ultimo viaggio verso casa. Ti voglio bene, amico. Mi mancherai tanto anche se so che sei in un posto migliore.”
Frank Fritz se n’è andato in seguito alle complicazioni provocate da un ictus.