Le tensioni nella casa del Grande Fratello non accennano a placarsi. Protagoniste indiscusse delle ultime puntate sono state Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi, le cui divergenze sono sfociate in una furiosa lite.

La lite furiosa tra Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi: ecco cos’è accaduto durante la pubblicità

Al centro dello scontro, oltre a questioni caratteriali, c’è anche Luca Giglio, molto vicino ad entrambe le gieffine. A scatenare la miccia della lite furiosa, è stata una frase pronunciata da Jessica Morlacchi che ha messo in dubbio la sincerità del rapporto di Yulia Bruschi con il suo fidanzato, arrivando ad insinuare che l’anello di fidanzamento ricevuto in regalo potrebbe essere venduto. A quel punto, la stessa Yulia, profondamente ferita dalle parole della rivale, non ha esitato a replicare con veemenza, dando vita a un confronto che ha visto volare parole grosse e accuse reciproche.

La furiosa lite si è rapidamente infiammata, toccando temi delicati come l’aspetto fisico e la vita privata delle due contendenti. “Ma cosa vuoi da me? Non ti riempire la bocca di ca**i miei ok?“. La cantante è sbottata: “Ca… tuoi vallo a dire a tua sorella e non a me. Hai capito tesorino? Non mi parli così e non usi questo linguaggio? Le parolacce non me le dici, valle a dire a tua sorella“, ha replicato la Morlacchi. Dal canto di Yulia, invece, “Mia sorella non la nomini! Non ti conviene di parlare di mia sorella. Perché tu sei una grande cafona”. La cantante non è rimasta in silenzio: “Ma smettila e vai a mangiare vai o vai a prendere aria che è caldo. Non dire parolacce a me ignorante“.

Le accuse

Dalle accuse di volgarità e superficialità, si è passati a riferimenti a presunti problemi alimentari, scatenando un’ondata di polemiche sui social network. I fan del reality show sono divisi tra chi condanna l’atteggiamento aggressivo delle due concorrenti e chi, al contrario, si diverte a seguire le loro dinamiche. Ad ogni modo non è stato l’unico episodio di litigio che fa discutere.