Site icon Chronist

“Scemo! Scemo!”, Corona insultato in disco s’infuria e minaccia tutti (VIDEO)

Corona insultato in discoteca

“Scemo! Scemo!”, Corona insultato in disco s’infuria e minaccia tutti (VIDEO): “Mi faccio le vostre fidanzate 30 anni più giovani”

Fabrizio Corona, showman e re dei paparazzi, trova continuamente il modo di far parlare di sé e forse anche per questo, non sempre ha l’approvazione delle masse. Non è un caso, infatti, che durante un’ospitata in una discoteca di Montecatini Terme, Corona sia stato insultato. “Scemo, scemo”, gli hanno urlato in coro un gruppo di ragazzi, mentre il re dei paparazzi si trovava sul palco.

Corona insultato in discoteca, la replica del re dei paparazzi

Fabrizio Corona, tuttavia, non è certo un uomo che può essere definito diplomatico e, insultato in discoteca, ha risposto con le minacce. In un video postato suo social e diventato virale, infatti, si vede il 50enne con il microfono in mano, proferire una serie di minacce nei confronti del pubblico. “Facciamo così. Al primo a cui sento dire ‘Scemo’, scendo e gli faccio una faccia così di fronte a tutti”.

Potrebbe interessarti anche: A Verissimo, Fabio Caressa e Benedetta Parodi gelano il pubblico: “Vescica squarciata e frattura multipla”

I commenti sessisti sulle fidanzate dei presenti

Visibilmente irritato per essere stato insultato in discoteca, però, Corona ha pensato bene di aggiungere anche degli insulti sessisti alla sua “performance” da ospite del locale. “E poi magari mi faccio le vostre fidanzate che hanno 30 anni di meno – ha replicato -. Non hanno mai visto un uomo vero dal vivo. Vi racconto la storia da 30 anni”. Nonostante i presupposti non certo idilliaci, però, non si segnalano ulteriori “incidenti” e la serata è proseguita senza ulteriori momenti di tensione.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version