A 10 giorni dall’inizio del Grande Fratello 2024, Enzo Paolo Turchi sta attraversando la prima crisi di nostalgia per la lontananza da Carmen Russo e dalla figlia Maria. Il ballerino e coreografo, infatti, in lacrime e inconsolabile, si è sfogato con Clarissa Burt.

Enzo Paolo Turchi e la nostalgia per la figlia Maria

Nello specifico, Enzo Paolo Turchi, in lacrime, ha rivelato di sentirsi in colpa verso sua figlia Maria. La partecipazione al reality, infatti, starerebbe togliendo, secondo il ballerino, preziosi momenti che potrebbe condividere con sua figlia. “Personalmente sono in crisi. Una parte di me, quella artistica, sta bene qua. Mi piace, mi diverto. Ma dopo la puntata mi manca molto la famiglia”. Infine, in lacrime rivela: “Ho una figlia e sono vecchio. Questo mi tortura. Ogni minuto che io non sto con mia figlia mi sento in colpa”.

Non sei vecchio”, ha replicato la Burt, “queste sono cose della vita che non possiamo controllare. Pensa al dono che hai avuto”. Ma Turchi, inconsolabile, taglia corto: “Non c’è rimedio”.

Potrebbe interessarti anche: Il dramma di Valeria Graci: “Mio figlio ha un DSA. Lo cresco da sola”

“Mi sento in colpa”

Poco dopo, nel confessionale, Enzo Paolo Turchi ha chiarito i motivi della sua crisi e le parole verso sua figlia Maria. “Non è che io stia tutto il giorno con lei. Però so che se dovesse avere bisogno ci sono. Stando qui, mi sento in colpa. Poi, ogni tanto mi prende un’altra storia. Quella di togliere a mia figlia momenti con me, essendo un po’ grande. Mi è difficile stare normale, però non voglio che mia figlia mi veda in questo stato e la prendano in giro”.

Continua a leggere su Chronist.it