Site icon Chronist

Striscia la Notizia, arriva il ‘velino’: la svolta storica a 36 anni dalla prima messa in onda

Per la prima volta nel programma di Antonio Ricci ci sarà anche un "velino". Chi sono la nuova coppia di ballerini Gianluca Briganti e Beatrice Coari

Striscia la Notizia, arriva il 'velino'- la svolta storica a 36 anni dalla prima messa in onda

Per la prima volta in 36 anni di messa in onda di Striscia la Notizia ci sarà sul bancone anche un velino, ovvero Gianluca Briganti

Arriva una storica svolta a Striscia la Notizia, dopo 36 anni dalla prima messa in onda, ecco che sul bancone più famoso del piccolo schermo fa il suo esordio un “velino” e il suo nome è Gianluca Briganti. Per la prima volta dunque durante il tg satirico di Antonio Ricci, condotto da Michelle Hunziker e Nino Frassica, ci sarà un ballerino “che potremmo chiamare velino”, come ha scherzato Ricci. Accanto a lui la velina sarà Beatrice Coari.

Ma chi è Gianluca Briganti? Il 37enne ballerino è nato a Viareggio da mamma cilena e papà italiano. Sin da piccolo nutre particolare interesse per il ballo tanto che muove i suoi primi passi nella danza a 5 anni. Si diploma nel 2010 in danza, recitazione e canto all’Accademia ‘MAS Music Arts & Show’ di Milano. E lavora come performer nei più celebri spettacoli in giro per l’Europa.

Chi è invece Beatrice Coari? Nata a Genova, la 21enne ballerina si diploma al liceo linguistico per poi iscriversi all’università del capoluogo ligure dove studia Economia delle Aziende Marittime, della Logistica e dei Trasporti. Coari, oltre all’italiano, parla fluentemente inglese, francese e spagnolo. “La danza è sempre stata nel mio dna. Quando ballo mi sento viva.” Ha raccontato. Ben presto però si accorge che la sua vera passione è la danza e inizia a studiare nella stessa scuola della mamma. E persino con la stessa insegnante. Nel 2023 si aggiudica il titolo di Miss Miluna Liguria che le apre la strada per la partecipazione alle finali di Miss Italia.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version