Il dissing tra Fedez e Tony Effe diventa ogni giorno più aspro e nell’ultimo capitolo della faida, il rapper romano ha messo in mezzo anche Chiara Ferragni. Nella canzone “Chiara”, infatti, si sente una voce camuffata che sarebbe dell’influencer, mentre rivela che Fedez avrebbe tentato di comprare degli stream.

La risposta di Fedez

Fedez, tuttavia, dal canto suo, non ha preso affatto bene l’accusa e oltre a rispondere a Tony Effe ha anche sbeffeggiato e insultato Chiara Ferragni. “Chissà se lei era d’accordo nel pubblicare quel vocale? Ti sei trasformato in un consulente matrimoniale?”. Poi, il rapper milanese prosegue: “Ogni tua argomentazione è davvero originale, testo da boomer, moralista in cui mi fai la paternale. Lei grida indignata “abbi rispetto per i figli”, poi manda gli audio ai rapper scarsi che li insultano nei dissing”.

Potrebbe interessarti anche: Fedez, che bordata a Tony Effe: “Infame, scrivevi a mia moglie”. La replica

Fedez, l’attacco senza freni a Chiara Ferragni nel dissing a Tony Effe

Nel prosieguo del dissing, però, Fedez si rivolge direttamente a Chiara Ferragni, sbeffeggiandola con riferimenti al caso Balocco. “Processi mediatici, siete monotematici, ‘Mio marito è una merda’ è stata la tua exit strategy. Ti hanno mai spiegato la differenza tra un tumore e uno stronzo che è accusato di essere un truffatore? Mi spiace che Chiara ti abbia dato confidenza, almeno con te possiamo dire che ha fatto beneficenza”.

L’ultimo capitolo della faida tra rapper, in cui è entrata anche Chiara Ferragni, è un brano dal nome “Allucinazione collettiva”. La canzone sarà disponibile dall’1:00 am di sabato 21 settembre.

Continua a leggere su Chronist.it