Site icon Chronist

Lino Giuliano, cacciato dal GF, vuole fare l’attore: “Recitare in ‘Mare Fuori’ è alla mia portata”

Lino Giuliano e il sogno di diventare attore in Mare Fuori

Lino Giuliano, cacciato dal Grande Fratello, vuole fare l’attore: “Recitare in ‘Mare Fuori’ è alla mia portata, sarebbe un sogno”

Protagonista della penultima stagione di “Temptation Island”, Lino Giuliano era pronto a varcare le porte della casa del Grande Fratello. Una serie di insulti omofobi proferiti nei confronti di Enzo Ballerina, però, ne hanno causato la squalifica, ancor prima dell’inizio. Per questo il giovane napoletano si è ritrovato spesato, rivelando di aver “rinunciato a tutti i miei impegni personali e lavorativi e ora mi ritrovo in una situazione difficile”. La voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo, tuttavia, è rimasta intatta. Lino Giuliano, infatti, ha dichiarato che il suo sogno sarebbe quello di fare l’attore.

Lino Giuliano e il sogno di diventare attore

In seguito alla squalifica dal GF, infatti, il 29enne si è trovato improvvisamente ad avere molti tempo libero. Per questo ha deciso di rispondere ad alcune domande rivoltegli dagli utenti. Proprio in una di queste, tuttavia, Lino Giuliano ha rivelato che vorrebbe diventare un attore. “Mare Fuori sarebbe alla mia portata, ed è tutto ciò che desidererei”. Il giovane, dunque, ha gettato l’amo, sperando che il su desiderio venga intercettato.

Potrebbe interessarti anche: “Ho un tumore maligno al seno”: Sabrina Salerno operata, come sta. Il VIDEO messaggio

I motivi dell’esclusione spiegati da Alfonso Signorini

Estromesso per insulti omofobi dal Grande Fratello, dunque, Lino Giuliano sta cercando la sua strada e l’ammissione di voler diventare un attore suona molto come una candidatura. Nella prima puntata del reality, invece, Signorini ha chiarito le ragioni della sua esclusione. “Qualche giorno fa, Lino Giuliano ha pubblicato sul suo profilo social un commento decisamente omofobo. Si è scusato e ha mostrato rammarico ma questi contenuti offendono la comunità gay e tutte le persone di buon senso. Va contro la mia linea, quella di Mediaset e di Endemol, per questo motivo non entrerà”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version