“Ci siamo. Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno”. È con queste parole che Sabrina Salerno, nella mattinata di mercoledì 18 settembre, come un fulmine a ciel sereno, ha annunciato di avere un tumore maligno. Per ore, dunque, i fan della 56enne sono stati con il fiato sospeso, aspettando notizie riguardo all’operazione. In serata, infine, la cantante ha fatto sapere, tramite un video, di stare bene.
Sabrina Salerno: “Ho un tumore al seno”
Sabrina Salerno aveva rivelato tramite social di avere un tumore, attraverso una foto di lei in ospedale, con una flebo al braccio. A corredo dello scatto, le amare parole: “Come ogni anno, a luglio ho fatto la mammografia. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. La prevenzione e la diagnosi precoce possono salvarti la vita”.
Potrebbe interessarti anche: 87enne esce di casa e scompare: ritrovato vivo dopo 2 giorni, era caduto in un fossato
Il messaggio post operazione: “Sto bene”
Dopo ore d’attesa, infine, Sabrina Salerno, nella serata di mercoledì, dopo l’operazione per l’asportazione del tumore, ha condiviso un nuovo video. La showgirl, visibilmente provata, ha voluto ringraziare tutti per la vicinanza, tranquillizzando i fan sulle sue condizioni. “Sto bene, l’operazione è andata bene. Mi dispiace non poter rispondere a tutti, ho i social che sono andati in tilt, non vedo più i messaggi, però vorrei ringraziarvi di cuore tutti”.