Ballando con le stelle 2024 sta per tornare in televisione e tra i concorrenti in gara ci sarà Sonia Bruganelli. L’ex moglie di Paolo Bonolis, al centro del mirino mediatico per il suo rapporto con Angelo Madonia, in un’intervista ha confessato, rompendo il silenzio, su alcuni spaccati di vita inediti.
Ballando con le stelle 2024, Sonia Bruganelli rompe il silenzio: la partecipazione al programma
Sonia Bruganelli si sta preparando per scendere sulla pista da ballo di Ballando con le stelle 2024 e, a tal proposito, ha rotto il silenzio sul suo rapporto con Angelo Madonia. Quest’ultimo è il suo nuovo compagno, spiegando che i due non si esibiranno in coppia. “Abbiamo chiesto di non ballare in coppia per mille motivi e devo dire che con il mio maestro, Carlo Aloia, mi trovo benissimo. Mi ricorda mio fratello, è una persona con la quale potrei aprirmi. Non penso che il gossip sarà su me e Angelo, ci sono altre coppie che potrebbero accendere la curiosità. Sono qui per togliere una corazza e avere un maestro come Carlo, così simile a una persona che mi è cara, mi darà la possibilità di lasciarmi andare anche nel ballo e di fare cose che non avrei potuto condividere se avessi avuto una persona come Angelo. In quel caso avrei sentito di portare la mia intimità fuori, non lo avrei mai fatto, sarebbe stato un contatto diverso”. Ha dichiarato Sonia Bruganelli a Chi.
La separazione con Paolo Bonolis
L’ex opinionista, Sonia Bruganelli, oltre alla sua partecipazione a Ballando con le stelle, ha rotto il silenzo riguardo la vita dopo l’addio a Paolo Bonolis. Tra i cambiamenti repentini ci sono quelli a livello fisico. “La mia vita è cambiata e il corpo è cambiato di conseguenza. Ci sono periodi che ti fanno stare comoda e inizi un po’ a sederti, ma questa per me è una fase in cui non sono comoda, la mia vita dopo la separazione è accelerata, c’è un equilibrio diverso. Per me questo è un nuovo inizio, devo dire che era diverso il rapporto che avevo prima con il mio corpo proprio perché dovevo prendere una decisione, ora che vivo una situazione più definita è tornato quello di prima”.
Il sogno di essere giudice del programma
L’ex moglie di Paolo Bonolis ha rivelato, inoltre, che le sarebbe piaciuto vestire i panni di giudice di Ballando con le stelle. “Sarebbe stato divertente fare il giudice a Ballando con le stelle. Ma non avrebbe rappresentato un cambiamento e non si sarebbe sposato con questa fase della mia vita, con questa voglia di essere leggera e di ascoltarmi di più”. Ovviamente i primi giorni di allenamento non sono stati affatto facili. Mi fanno male le ossa, mi fa male la schiena, sono stanca, però la vedo come un’opportunità. Invece di andare dall’analista tiro fuori qualcosa di me qui. E anche un alibi per staccare la testa dalle responsabilità e mi sto divertendo molto”.
