Site icon Chronist

Da noi…a ruota libera, Caterina Balivo incontra la sua ex compagna di banco: “Non ci credo!”

Da noi...a ruota libera, Caterina Balivo incontra la sua ex compagna di banco: "Non ci credo!"

Da noi...a ruota libera, Caterina Balivo incontra la sua ex compagna di banco: "Non ci credo!"

Caterina Balivo è tornata dal 9 settembre, ad allietare il suo pubblico con il programma La Volta Buona e ieri, domenica 15 settembre, ha fatto il suo ingresso nel salotto di “Da noi a ruota libera” portando una ventata di freschezza e simpatia. L’intervista rilasciata a Francesca Fialdini è stata un vero e proprio tuffo nel mondo spumeggiante della conduttrice, tra aneddoti divertenti, riflessioni sincere e qualche piccola sorpresa: la sua ex compagna di banco, Margareth.

Da noi…a ruota libera, Caterina Balivo incontra la sua ex compagna di banco: l’amicizia che dura da anni

Da noi…a ruota libera, Caterina Balivo ha rivisto la sua ex compagna di banco ed ha svelato il segreto del suo fascino e del taglio scelto: “Sono anti-tempo, non ho tempo per il parrucchiere!”. Con la sua solita ironia inimitabile, ha affrontato il tema dell’invecchiamento, dimostrando che l’età non è un tabù, ma un’opportunità per essere se stesse e scoprirsi ogni giorno. Inoltre, l’intervista ha toccato anche temi più seri, come le differenze di genere nella comunicazione. Caterina Balivo ha condiviso il suo punto di vista sulle domande che vengono poste agli uomini e alle donne, sottolineando l’importanza di un approccio più equilibrato e rispettoso.

Ma il momento più emozionante è stato senza dubbio l’arrivo a sorpresa della sua ex compagna di banco, Margareth. “Io sono la sua testimone di nozze e io piangevo come una pazza, non c’è una foto bella al matrimonio perchè io piangevo…”. La sua inseparabile amica d’infanzia. Le due donne si sono riabbracciate commosse, rievocando ricordi e aneddoti che hanno fatto sorridere il pubblico. L’amicizia tra Caterina e Margareth è un esempio di come un legame speciale possa durare nel tempo. Un’amicizia che va oltre il tempo e lo spazio, un’amicizia autentica e sincera.

Exit mobile version