Daniela Ioia, la celebre attrice di Un posto al sole, è stata protagonista di un episodio alquanto spiacevole in cui è stata “spaventata a morte” e pedinata da una macchina.

Daniela Ioia di “Un posto al sole” pedinata da una macchina: il racconto dell’attrice

L’attrice di Un posto al sole, Daniela Ioia, è stata pedinata da una macchina mentre stava facendo attività fisica tra le strade di Napoli. Come ha già raccontato la stessa attrice – amante della vita sana – è solita fare jogging e, soprattutto, ha molto rispetto per i suoi fan e tutti coloro che la fermano per fare le foto, ma tranne in questo caso. Ad un certo punto, mentre stava correndo, si è accorta di un uomo che ha iniziato a parlarle e a seguirla, nonostante avesse le cuffiette alle orecchie. “Mi stavo allenando e si stava facendo buio. Io sono sempre disponibile e mi fermo sempre a parlare con tutti. Ogni volta che me lo chiedono mi fermo a fare foto, ma se mi sto allenando e ho le cuffie e non ti sento, perché mi segui con la macchina? Mi sono spaventata a morte”, ha confessato Daniela Ioia.

“Un signore mi ha seguita con l’auto, mi parlava perché presumo mi avesse riconosciuta. Non so cosa dicesse perché indossavo le cuffie, gli ho anche risposto male, mi dispiace ma a volte ci vuole un po’ di buonsenso. Se vedi che mi sto allenando, non mi pedinare! Mi fai spaventare! Mi sono vista seguita da quest’auto e quindi ho risposto male. Ripeto, mi dispiace, so solo che mi sono sentita seguita”, ha raccontato Daniela Ioia. L’attrice, inoltre, ha lanciato anche un appello a tutti gli utenti dei social. “Mi appello al vostro buonsenso, quando vado a correre lo faccio per staccare la spina, distrarmi dai pensieri e quindi ascolto musica. Proprio per questo, quando mi sono accorta di essere seguita, sono saltata. Non sono neppure riuscita a finire l’allenamento, mi sono fermata prima”.