Del Debbio ci ricasca e alla seconda serata del suo nuovo programma “4 di sera”, è già una furia con i registi. Il programma di Rete 4, partito il 2 settembre scorso, è già virale più che per gli argomenti trattati, per la sfuriata del conduttore. Del Debbio, tra l’altro, non è nuovo alle sfuriate, poiché già in precedenza, a “Dritto e Rovescio”, si era lasciato andare ad epiche arrabbiature.
Del Debbio è una furia con i suoi stessi registi: “Vengo io lì”
I fatti sono avvenuti durante la diretta dello scorso 3 settembre, alla presenza di Simona Malpezzi, Giuseppe Cruciani e Pietro Senaldi. In studio, infatti, si stava parlando del caso Boccia e Sangiuliano, quando dal rientro dal servizio Del Debbio è diventato una furia e ha accusato la sua stessa regia. “Allora, prima che mi incazzi decisamente, lo dico alla regia: non si sente, va bene? Avete voluto l’exploit iniziale a 4 di Sera? L’avete avuto! Quindi regolate, sennò vengo io a quegli attrezzini che vanno su e giù e ci penso io. Mi metto una consolle qui e ci penso da me a tutto. Poi spazzo anche lo studio”.
Potrebbe interessarti anche: ‘Dritto e Rovescio’: lite furibonda tra Del Debbio e il trapper
I precedenti: la lite in diretta con il trapper Baby Touché
Il video di Del Debbio infuriato contro la regia, ovviamente, è diventato virale sui social. Il presentatore, tra l’altro, già in passato aveva avuto sfuriate simili. Solo lo scorso 4 aprile, per esempio, nello studio di “Dritto e Rovescio, Del Debbio aveva avuto un aspro scontro con il trapper Baby Touché, che gli aveva gridato: “Non mi toccare”, con il presentatore che alla fine aveva sbottato e cacciato il cantante: “Fuori dai …”.