Lunedì 26 agosto scorso, a 96 anni, è venuta a mancare Gina, la nonna di Ultimo, che spesso è apparsa nei video social del cantante. Nonna e nipote, infatti, erano molto uniti e per questo la 96enne era entrata nel cuore dei tanti fan del romano. Nella mattinata di giovedì 29 agosto, durante i funerali della nonna di Utimo, però, alcuni fan non hanno avuto un comportamento esemplare, tanto da mandare su tutte le furie il cantante.

Gli appostamenti dei giorni scorsi sotto la struttura che ospitava l’anziana

Già nei gironi precedenti al funerale della nonna di Ultimo, tra l’altro, i fan si erano resi protagonisti di atteggiamenti poco edificanti. Alcuni, infatti, dopo aver chiamato svariate strutture private della Capitale, erano riusciti a scoprire dove fosse ricoverata la 96enne e si erano riversati in massa sul posto.

Potrebbe interessarti anche: Pietrangeli su Licia Colò: “Ho voglia di lei”, ma la conduttrice frena: “Ha 90 anni”

Fan maleducati al funerale della nonna di Ultimo

Nella mattinata di giovedì, tuttavia, è accaduto anche di peggio. Moltissimi fan maleducati, infatti, si sono fatti trovare fuori dalla chiesa in cui si sono celebrati i funerali della nonna di Ultimo. Non contenti di presenziare, però, hanno anche iniziato ad immortalare i momenti di dolore del cantante. A rivelare il comportamento oltraggioso di alcuni fan sono stati alcuni componenti della fandom del cantante. “Mentre stava uscendo la bara della nonna dalla macchina ecco che una fan stupida inizia a fare le foto. Fate schifo, Nic si è arrabbiato. Non dico altro”. Mentre altri hanno sintetizzato con un laconico: “Fate schifo, animali”.

Sulla vicenda, intanto, il cantante, probabilmente scosso dal dolore, non si è espresso. La preoccupazione di molti fan, tuttavia, è che dopo tali comportamenti, Ultimo possa cambiare il suo atteggiamento.

Continua a leggere su Chronist.it