Nello stesso giorno la cantante Mariah Carey ha perso sia la madre che la sorella e non ha voluto specificare il motivo
Mariah Carey è stravolta annunciando a People.com di aver perso la madre e la sorella, nello stesso giorno. Il grave lutto, come raccontato da lei stessa al magazine statunitense, è accaduto durante il weekend scorso. “Ho perso la mamma e, in un tragico corso degli eventi, lo stesso giorno è morta anche mia sorella.”
Nel corso della breve intervista la cantante ha svelato di avere il “cuore spezzato” per la perdita di due pilastri della sua famiglia, la madre Patricia di 87 anni, cantante lirica, e la sorella Alison di 63. Entrambe decedute nel medesimo giorno per cause che non ha voluto specificare. Almeno pubblicamente. “Mi sento fortunata per aver potuto trascorrere l’ultima settimana con mia madre prima che morisse. Apprezzo l’amore e il sostegno di tutti e il rispetto per la mia privacy in questo momento così buio.” Ha detto a People.
Nel corso degli anni Mariah ha avuto un rapporto con le due donne caratterizzato da alti e bassi. Tuttavia ha sempre mantenuto dei legami solidi rimanendo spesso in contatto con la madre, con cui ha cantato nel 2010 per lo speciale Mariah Carey: Merry Christmas to You. Sempre a Patricia dedicò diversi passi della sua autobiografia. “Il nostro rapporto è una corda fatta di orgoglio, dolore, vergogna, gratitudine, gelosia, ammirazione e delusione. Un amore complicato lega il mio cuore a quello di mia madre.”
Mentre con la con la sorella, ex tossicodipendente e alle volte anche senza fissa dimora, non aveva avuto contatti da decenni. Sempre nell’autobiografia rivelò di essere ancora traumatizzata da Alison che l’aveva “drogata col valium, offerto una dose di cocaina, bruciata con ustioni di terzo grado e tentato di venderla a un magnaccia” quando Mariah aveva solo 12 anni.