Un noto influencer americano ha fermato per le strade di New York Guè Pequeno ma non lo ha riconosciuto: “Scusa, che fai nella vita?”

Prima o poi doveva succedere e alla fine è accaduto nella Grande Mela, a New York: un noto influencer statunitense, infatti, non ha riconosciuto il rapper Guè Pequeno che camminava per le strade della città. “Ciao, scusa. Che fai nella vita?”, ha chiesto Ted Zhar, che crea principalmente contenuti popolari su social – come Instagram o TikTok – in cui ferma persone a caso facendo domande piuttosto personali. Un tipo di format che sta prendendo rapidamente piede anche in Italia.

In questo specifico caso, però, dall’altra parte dell’obiettivo c’era appunto il rapper Guè Pequeno, che in Italia conoscono in molti. L’artista milanese, il cui vero nome è Cosimo Fini, si trovava a New York per un concerto. Nel video inizialmente resta vago alla domanda dell’influencer, che in un secondo momento incalza. “Sei un rapper? Siete dei rapper?” Pequeno risponde: “Sì, lo siamo.” Ma l’influencer proprio non lo riconosce e così gli chiede i biglietti per lo spettacolo. “Ti esibisci al Gramercy? Allora sei uno pezzo grosso.”

Una volta condiviso l’ironico e surreale video, è arrivata la replica del rapper, chiamato più volte Gwere nello stesso filmato. “Chi ca**o è Gwere?”. La situazione diventa ancora più assurda quando Ted Zhar, che ha circa 250mila, offre di fare promozione a Guè che di followers ne ha invece più di 2 milioni e mezzo. Un particolare che non è certo sfuggito ai fan del rapper che hanno subito ironizzato. “Hai perso un’occasione Guè, ti avrebbe fatto svoltare”. Poi un altro: “Il bro ha 270k follower e vuole fare la promozione a un rapper che ha 2.5 milioni di fan ed è famosissimo.”

Continua a leggere su Chronist.it