È morta Gina, la nonna del cantante Ultimo. L’anziana si è spenta a 96 anni. A renderne nota la scomparsa è stato il papà del cantante, Sandro Moriconi. Gina e suo nipote Ultimo avevano uno splendido rapporto e più volte l’anziana era apparsa in simpaticissimi video e foto sui profili social del cantante.
È morta Gina, la nonna di Ultimo: l’annuncio sui social
In un post condiviso su Facebook, Sandro Moriconi ha annunciato la morte di Gina, l’anziana nonna di Ultimo. “Ci hai riuniti come tutti gli anni al tuo ultimo Ferragosto e ci hai mostrato cosa significa vendere cara la pelle. Ciao mamma e tranquilla, da lassù non mangerò tanto”, ha scritto l’uomo sotto a una foto della mamma vicino alla sua torta di compleanno per i 95 anni.
Potrebbe interessarti anche: Monica Bellucci: “Ho avuto due figlii a 40 e 45 anni: non sono un buon esempio”
Le foto e i video accanto a Ultimo
Gina, la nonna di Ultimo morta a 96 anni, nel corso degli anni era diventata una beniamina dei fan del cantante. Sono moltissime, infatti, le foto della donna che appare felice accanto al nipote, sui suoi profili social. Spesso, tra l’altro, Ultimo la ‘usava’ per esilaranti video promozionali. “Biglietti fuori, andateli a prendere”, dice in un video in cui annuncia l’apertura delle prevendite per i concerti del 2025. L’ultimo filmato, infine, risale a poco prima dell’estate, quando affianco a Ultimo, la 96enne lancia il nuovo disco del nipote. “Il 17 maggio esce Altrove, sono felice? Non lo so – rivela Gina sorridente –. Senti, ma che significa ‘Altrove’?”.