Non si diventa il re dei ‘meme’ per caso e questo lo sa bene Chuck Norris che a 84 anni continua a mostrarsi in forma strepitosa. L’attore, cintura nera di judo e jiu jitsu, grazie al figlio Dakota è molto attivo sui social, dove mostra quotidianamente i suoi allenamenti. L’ultimo, tuttavia, è diventato decisamente virale. Nel video, infatti, si vede l’84enne Chuck Norris mentre solleva un bilanciere con 250 kg.
Chuck Norris e l’impressionante allenamento in cui solleva un bilanciere da 250 kg
“Durante un corso di primo soccorso, Chuck Norris ha riportato in vita un manichino”, e anche “Chuck Norris ha disarmato il cemento”, sono solo due delle migliaia di meme sull’attore che da giovane sfidò anche Bruce Lee. L’ultimo video in cui Chuck Norris solleva un bilanciere con 250 kg, tuttavia, ha scioccato i fan dell’attore. A rendere ancora più esilarante il tutto, anche la didascalia del video che recita: “Si dice che quando finisco il mio allenamento, i pesi devono fare una pausa”. Mentre l’84enne durante il filmato spiega al figlio che “mi sto solo riscaldando”.
Potrebbe interessarti anche: Mike Tyson: il VIDEO dell’allenamento a 58 anni fa paura
La carriera dell’attore
Chuck Norris, tuttavia, oltre a sollevare pesanti bilancieri in allenamento, è ancora in attività come attore. A breve, infatti, tornerà sul grande schermo con un classico action movie dal titolo “Agent Recon”, con anche Marc Singer. L’attore sbarcò a Hollywood negli anni ’60 e la sua prima mansione era quella di allenare le star dei film d’azione. Nel ’69, però, passò davanti alla macchina da presa con il film “Missione compiuta stop”. Tra i suoi più grandi e ultimi successi, infine, la fortunata serie tv “Walker, Texas Ranger”, che lo fece diventare l’idolo ancora attuale di moltissime generazioni.