Site icon Chronist

Con l’auto contro un camion, muore Francesca di Ruberto: fu protagonista di “Non è la Rai”

Francesca di Ruberto, morta a 44 anni la ragazza "Non è la Rai"

Con l'auto contro un camion, muore a 44 anni Francesca di Ruberto: fu protagonista di "Non è la Rai" a 15 anni

Nella mattinata di lunedì 19 agosto in via Trionfale, a Roma, una Mini Cooper si è schiantata contro un camion dell’Ama all’uscita di quella che molti chiamano la “curva della morte”. L’incidente ha causato il decesso di una donna, mentre un uomo di 43 anni sta lottando in ospedale tra la vita e la morte. In queste ore, tra l’altro, è stata resa nota l’identità della vittima. A morire sul colpo, nello schianto, è stata Francesca Di Ruberto, una delle protagoniste del fortunato programma “Non è la Rai”.

Morta in un incidente Francesca Di Ruberto, ragazza “Non è la Rai”

La notizia della morte di Francesca Di Ruberto, ragazza “Non è la Rai”, ha sconvolto oltre agli amici e parenti, anche i moltissimi che ricordavano la donna. Francesca, infatti, ad appena 15 anni, nel ’94, era stata protagonista di “Non è la Rai”. Insieme ad Ambra Angiolini, infatti, c’era anche Roberta, lanciata da Gianni Boncompagni con il brano “Cuore”. La donna, nella mattinata di ieri, all’uscita di una curva in via Trionfale, si è schiantata contro un autocompattatore dell’Ama, morendo sul colpo.

Nelle prossime ore, intanto, verrà ascoltato il 47enne alla guida del camion, al momento sotto shock. L’Ama, intanto, attraverso una nota, oltre esprimere il cordoglio per il decesso della 44enne, si è messa a disposizione delle autorità. “L’azienda si è messa immediatamente a completa disposizione delle autorità competenti per chiarire la dinamica dell’accaduto e il dipendente alla guida del mezzo Ama è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti di routine previsti in questi casi. I vertici Ama esprimono sentite condoglianze ai familiari della vittima”.

Potrebbe interessarti anche: Ari, la vita tormentata del figlio mai riconosciuto di Alain Delon: morto tra droga e depressione

Il cordoglio di amici e parenti

In queste ore, intanto, diffusasi la notizia della morte della 44enne Francesca Di Ruberto, ragazza “Non è la Rai”, in moltissimi le stanno dicendo addio. “Oggi il cielo ha una stella in più. Fai buon viaggio Francesca”, le scrive la mamma. Mentre l’amica Alessia e il compagno di classe Dario: “Un colpo al cuore, me la ricordo da piccola: era bella e dolce”, “Siamo cresciuti insieme. Era una ragazza sempre con il sorriso e sempre pronta alla battuta. Non dimenticherò mai le serate trascorse insieme da ragazzi”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version