Nei giorni scorsi a Praja di Gallipoli è andato in scena l’ennesimo concerto sold out di Tony Effe. Il rapper del tormentone “Sesso e samba” sembra essere in un vero e proprio momento di grazia e i suoi fan lo seguono ovunque. L’artista, tuttavia, più volte nel tempo si è lasciato andare a comportamenti poco carini o dichiarazioni che hanno indignato l’opinione pubblica.

Tony Effe e gli auguri svogliati al concerto di Gallipoli: è polemica

Un video del concerto di Gallipoli di Tony Effe, infatti, è diventato immediatamente virale per via degli auguri annoiati che il rapper ha cantato ad una fan. “È il tuo compleanno, fai 20 anni, ho capito. Fatele gli auguri”, dice il rapper, visibilmente stizzito. Poi, con fare ancora più svogliato, aggiunge: “Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Ilaria, tanti auguri a te”. Sei contenta Ilaria?”.

Potrebbe interessarti anche: Tony Effe in concerto a Napoli, canta solo 40 minuti dopo un’ora e mezza di ritardo

I commenti indignati degli utenti: “Non si trattano così i fan”

Il video dei tanti auguri svogliati cantanti da Tony Effe durante il concerto di Gallipoli, tuttavia, non è passato inosservato. A centinaia, infatti, hanno criticato il comportamento del rapper. “È così che si tratta una fan?”, dice un utente. Mentre un altro ci va giù ancora più duro: “Ti costa tanto non essere uno str**zo una volta tanto?”. In molti, poi, si sono chiesti se sia giusto o sbagliato porre richieste del genere agli artisti in concerto. Secondo alcuni che hanno preso le difese del rapper, i cantanti non vengono certo pagati per cantare auguri personalizzati alle fan. La polemica, tuttavia, non si è ancora placata.

Continua a leggere su Chronist.it