L’addio di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live dopo ben sette edizioni ha lasciato un po’ l’amaro in bocca. La notizia del passaggio di testimone a Ilary Blasi, anticipata dai media e comunicata alla diretta interessata all’ultimo momento, ha suscitato non poche perplessità. La showgirl calabrese, infatti, pur non commentando mai apertamente la decisione di essere stata “sostituita”, ha sempre dimostrato un profondo affetto per il programma e per tutta la squadra. Oggi, però, l’ex moglie di Briatore ha lanciato un attacco ad Ilary Blasi. Ecco cosa sta succedendo.
Elisabetta Gregoraci e l’attacco ad Ilary Blasi a Battiti Live: la grande amarezza
In una recente intervista a Novella 2000, Elisabetta Gregoraci ha voluto tornare sull’argomento, definendo Battiti Live una “grande famiglia”, lanciando però un attacco ad Ilary Blasi. Pur augurando il meglio all’ex moglie di Totti, la Gregoraci ha mantenuto un profilo basso, preferendo non esprimere un giudizio sul lavoro della collega. Una scelta diplomatica, ma che lascia trapelare una certa amarezza. Ma Elisabetta guarda avanti con entusiasmo. A partire dal 26 settembre, la vedremo infatti al timone di Questioni di stile su Rai 2. Un format tutto nuovo, dedicato al mondo della moda e dei social media, che le permetterà di esplorare un tema a lei molto caro. Accompagnata da un team di esperti, la Gregoraci ci guiderà alla scoperta delle ultime tendenze e delle novità più interessanti del settore.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci è uscita dall’ospedale: “Sono stati giorni pesanti, grazie per il vostro supporto”
Un’opportunità per reinventarsi
Prosegue la diatriba tra Elisabetta Gregoraci ed Ilary Blasi, tanto che l’ex di Briatore ha lanciato un duro attacco all’ex moglie di Totti senza mandarle troppo a dire. Il passaggio da Mediaset a Rai rappresenta per Elisabetta Gregoraci una nuova sfida. Un’opportunità per reinventarsi e dimostrare ancora una volta il suo talento. Con Questioni di stile, la showgirl calabrese si conferma un’icona di stile e una delle conduttrici più amate dal pubblico televisivo.
