Site icon Chronist

Morto Massimo Cotto, voce di Virgin Radio: il conduttore radiofonico aveva 62 anni

"Continua a soffiare nel vento. Nessuno ti dimenticherà mai. Te lo prometto.”

Morto Massimo Cotto, voce di Virgin Radio, il conduttore radiofonico aveva 62 anni

Il conduttore radiofonico e voce di Virgin Radio, Massimo Cotto, aveva 62 anni: a dare il triste annuncio la moglie Chiara e la stessa stazione radio in cui lavorava da 12 anni

È morto all’età di 62 anni Massimo Cotto, conduttore radiofonico e voce di Virgin Radio. A darne il triste annuncio sua moglie Chiara Buratti e la stessa stazione radio, in cui lavorava da 12 anni. “Questa notte Massimo Cotto ci ha lasciati. Vogliamo essere noi di Virgin Radio, la sua (seconda) casa, a dirvelo, perché Massimo era uno di noi.” Si legge in una nota su Facebook. Anche la moglie ha condiviso un commovente post sui social. “Continua a soffiare nel vento. Nessuno ti dimenticherà mai. Te lo prometto.”

Per il momento non sono state specificate le cause della morte, anche per rispettare la privacy della famiglia. L’unico dettaglio trapelato riguarda un suo ricovero in Rianimazione all’ospedale di Asti, il 9 luglio, a seguito di un malore improvviso.

Entrato a far parte della “famiglia” di Virgin nel 2012, ha raccontato nel corso degli anni le follie dei grandi pilastri del rock mondiale con il programma Rock Bazar. Dal 2016 in poi è andato in onda ogni mattina con Rock and Talk, insieme a Maurizio Fausili e Antonello Piroso. Oltre a prestare la sua intensa voce a Virgin, nella sua intensa carriera, ha collaborato come giornalista con numerose testate nazionali e internazionali. Ed è stato anche autore di diversi programmi televisivi.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version