Polemiche in rete dopo il concerto a Napoli di Tony Effe che ha cantato solo 40 minuti, dopo essersi presentato con un’ora e mezza di ritardo
Tony Effe è finito al centro di una feroce polemica dopo il concerto all’Arena Flegrea di Napoli. Il rapper romano, infatti, avrebbe cantato a malapena 40 minuti, per di più dopo essersi presentato con un’ora e mezza di ritardo.
Terribilmente delusi e inferociti, molti fan si sono sfogati sui social, dove hanno condiviso alcuni video del concerto, rimarcando in più occasioni la mancanza di rispetto del rapper nei loro confronti. Visto che in tantissimi lo attendevano da ore meritando così tutto un altro trattamento. “Dopo un’ora e mezza di ritardo, 40 minuti di live. L’ultima canzone in playback e 30 euro di biglietto. Che delusione.” Scrive un fan su TikTok. E un altro: “Tony Effe l’uomo dei record, il concerto più breve della storia”.
Per il momento non c’è stata alcuna replica del rapper che sta accumulando una fitta serie di critiche sul suo profilo Instagram anche sotto l’ultimo contenuto condiviso da Capri, negli stessi giorni del concerto. “Vergogna!” è probabilmente l’esclamazione più adoperata nei commenti dei fan che si pentono di aver “buttato” i loro soldi. Per finire un utente affonda il colpo: “E pensate che in 30 minuti ha fatto tutto il repertorio.”
!["Tony Effe l'uomo dei record, il concerto più breve della storia". Scrive un fan deluso, mentre un altro affonda il colpo: "E pensate che in 30 minuti ha fatto tutto il repertorio" [VIDEO]](https://chronist.it/wp-content/uploads/2024/07/Tony-Effe-in-concerto-a-Napoli-canta-solo-40-minuti-dopo-unora-e-mezza-di-ritardo-22Vergogna-soldi-buttati22-1024x561.jpeg)