Nell’edizione 2024 del reality Temptation Island, una delle coppie che ha fatto parlare più di sé è certamente quella composta da Lino e Alessia. I due, infatti, si sono messi in gioco a causa dei comportamenti dell’uomo, che secondo Alessia sarebbero immaturi. Come da copione, infatti, pronti via, il 29enne si è invaghito della 30enne tentatrice Maika, che gli ha fatto perdere la testa, tanto da causare la rottura con la fidanzata. La tentatrice, tuttavia, finito il gioco, non ha proseguito il percorso di conoscenza con il 29enne napoletano, rivelando, secondo un esperto di gossip, di averlo fatto solo per soldi.
Lino e Maika dopo Temptation Island: le rivelazioni dell’esperto
Dopo Temptation Island, infatti, Lino e Maika Randazzo hanno immediatamente smesso di frequentarsi, nonostante il 29enne, in seguito al falò di confronto con la fidanzata, avesse chiesto un incontro con la tentatrice. Maika, dunque, si era davvero invaghita dei Lino o il suo avvicinamento al 29enne faceva solo parte del gioco? Secondo Alessandro Rosika, esperto di gossip, la 30enne romana avrebbe fatto tutto per ottenere visibilità. Attraverso i social, infatti, Rosika avrebbe chiarito che la tentatrice non ha e non ha mai avuto interesse verso l’uomo. Anzi, dice l’esperto: “Sabato scorso a una serata ha confidato che Lino le fa ribrezzo. In giro dice che le viene il vomito solo a parlargli…la tentatrice accetta tutto solo per visibilità e soldi e questo è quasi peggio, in realtà le fa schifo. Fonti certe”.
Potrebbe interessarti anche: Cristiano Malgioglio e il clamoroso annuncio in uno scatto con Brooke Logan: “Reciterò in Beautiful”
Il nuovo falò di confronto tra Alessia e Lino
Lino Giuliano, dunque, certo di aver trovato il suo nuovo amore, dopo Tempation Island è rimasto con un pugno di mosche in mano. Il 29enne, infatti, dopo l’uscita dal programma ha anche richiesto un ulteriore falò per tentare di riconquistare la ex Alessia. Dagospia, tuttavia, rivela in anteprima: “Alessia ha accettato di poter incontrare nuovamente Lino che tenta di tutto per riconquistarla sul tronco tanto caro ai fan dell’isola delle corna. Peccato che lui si sia fatto male i conti: quando Alessia arriva all’incontro non ha mai visto cosa è successo dopo l’ultimo falò”. In seguito alla scoperta dell’avvicinamento, poi naufragato tra Lino e Maika, infatti, Alessia ha deciso di chiudere definitivamente la storia con il 29enne napoletano.