Autumn Crittendon, una delle protagoniste del noto programma “16 anni e incinta”, è morta a 27 anni. La donna, che aveva 3 figli, soffriva di vari problemi di salute, ma le sue condizioni non destavano particolari preoccupazioni. Il 20 luglio scorso, invece, la giovane è stata rinvenuta senza vita nel letto della sua casa a Henrico, in Virginia. In queste ore, infine, dopo giorni di lutto profondo, la sorella Misty ha diffuso la notizia.
Morta Autumn Crittendon, partecipò a “16 anni e incinta”
Autumn Crittendon, morta ad appena 27 anni, fu protagonista della quinta stagione di “16 anni e incinta”. La giovane all’epoca partecipò con il fidanzato di allora Dustin Franklin. Nel corso del tempo, tuttavia, la storia tra i due si è interrotta, ma la donna è in seguito diventata mamma di altri due bambini. Al momento del decesso Autumn viveva con i figli, la mamma e il patrigno in Virginia. Ignote ancora le cause della morte. Secondo le informazioni a riguardo, però, la 27enne da tempo soffriva di problemi allo stomaco, diabete, problemi renali e di pressione sanguigna.
Potrebbe interessarti anche: Lutto per Slash, morta la figliastra Lucy-Blue Knight a soli 25 anni
Il cordoglio della sorella
A diffondere la notizia della morte di Autumn Crittendon, dopo giorni di profondo lutto, è stata la sorella Misty. “Alla mia carissima sorellina, alla mia gemella, alla mia roccia, alla mamma dei miei bambini, al mio punto di riferimento, al mio mondo, all’unica che ha sopportato gran parte dei miei traumi infantili, che ha sopportato tutto insieme a me, al mio Arnold. Ti amo più di quanto le parole possano anche solo lontanamente avvicinarsi”. Il post, tuttavia, per ragioni ignote, poco dopo la pubblicazione è stato cancellato.