Nei giorni scorsi l’onlyfanser Michelle Comi ha fatto parlare di sé a causa di una richiesta decisamente singolare. La content creator, infatti, tramite i suoi profili social si era messa alla ricerca di qualcuno che le pagasse una vacanza da cinque stelle. “Non ne ho mai pagata una in vita mia, a fine luglio sono libera”. La richiesta di Michelle Comi, tuttavia, ha attirato una serie di critiche verso tali richieste e anche la “prof di Corsivo” Elisa Esposito si è scagliata contro la 29enne. La diatriba social, tuttavia, nelle scorse ore si è spostata dal web alla vita reale, poiché le due si sono picchiate in un bar di Milano.

I battibecchi sui social

Michelle Comi ed Elisa Esposito nei giorni scorsi avevano dato vita ad una diatriba social. Motivo della lite era stata la richiesta dell’influencer: “Luglio sono libera. Se qualcuno vuole invitarmi in vacanza. Hotel a cinque stelle, villa con piscina privata, almeno 14 giorni, autista privato, amante dello shopping, no social solo divertimento”. A tal riguardo, Elisa Esposito aveva dichiarato: “Ti fai pagare le vacanze da sconosciuti. Non ti vergogni?”.

Potrebbe interessarti anche: Michelle Comi: “Trovato chi mi paga la vacanza, spende 10mila euro al giorno per me”

La lite furibonda tra Michelle Comi ed Elisa Esposito in un bar

La reazione iniziale di Michelle Comi alle parole di Elisa Esposito si era limitata ad ulteriori scaramucce social riguardo a collaborazioni tra le due avvenute in passato. In queste ore, invece, la pagina Instagram “Very Inutil People” ha condiviso parte di un video in cui le due, dopo essersi incontrate in un bar di Milano, si sono picchiate all’interno del locale. Pochi minuti fa, infine, la prof di Corsivo ha condiviso un video in cui annuncia che “ci saranno delle conseguenze. Se ti diverti con così poco fallo, continua anche a farlo. Avevi bisogno di mettere in mezzo altri creator per creare scalpore su due profili. Scelta tua, avrai le tue conseguenze”.

Continua a leggere su Chronist.it