Site icon Chronist

Addio a Benji Gregory, indimenticabile attore della serie ALF: aveva 46 anni

Gregory è stato trovato senza vita in auto, insieme al suo cane Hans, nel parcheggio di una banca a Peoria, in Arizona

Addio a Benji Gregory, indimenticabile attore della serie ALF: "Trovato morto in auto insieme al suo cane". Aveva 46 anni

L’interprete del piccolo Brian Tanner in ALF, Benji Gregory, è stato trovato morto il 13 giugno: la notizia è stata diffusa dalla sorella Rebecca

Se n’è andato all’età di 46 anni Benji Gregory, che da bambino recitò il ruolo di Brian Tanner nella serie televisiva di successo “ALF”. La sua morte è stata confermata dalla sorella, Rebecca Pfaffinger, secondo cui la causa ufficiale del decesso non è ancora stata stabilita.

Stando alle parole della sorella, Gregory e il suo cane da assistenza, Hans, sono stati trovati morti nella sua auto il 13 giugno nel parcheggio di una banca a Peoria, in Arizona. In un post su Facebook la sorella ha riferito che probabilmente si era addormentato nel veicolo ed era morto per un colpo di calore.

“È con il cuore pesante che la mia famiglia ha subito una perdita troppo prematura. Ben era un figlio, fratello e zio eccezionale. Era divertente averlo intorno e ci faceva ridere abbastanza spesso. Frugando tra le sue cose mi ritrovo a ridere dei suoi piccoli video o dei suoi appunti, mentre piango.” Si legge nel post.

Benji Gregory, il cui vero nome era Benjamin Gregory Hertzberg, nacque a Encino, in California nel 1978. Sin in tenera età si distinse per le sue notevoli doti di attore e prese parte nel corso del tempo in show quali The A-Team, TJ Hooker, Fantasy Island e Ai confini della realtà. La la sitcom che lo rese famoso in tutto il mondo fu ALF, presentata per la prima volta nel settembre 1986. Quando Gregory aveva appena 8 anni.

La storica sitcom

Lo show racconta la storia di una famiglia di periferia il cui mondo viene sconvolto quando un alieno con le orecchie a punta, proveniente dal pianeta Melmac, atterra nel loro garage. La famiglia Tanner chiama l’alieno ALF, abbreviazione di Alien Life Form. E lui rimane con loro, combinando continuamente guai. Ed esprimendo le sue personali osservazioni sull’umanità. Brian e ALF diventano ben presto migliori amici.

“È diventato abbastanza naturale interagire con ALF.” Disse Gregory in un’intervista del 2022 con BTM Legends Corner, uno show su YouTube.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version