L’indiscrezione di Gabriele Parpiglia sul possibile ritorno di Mahmood sul palco di Sanremo insieme a Carlo Conti
Carlo Conti potrebbe aver scelto Mahmood per la prossima edizione del Festival di Sanremo, in un ruolo del tutto inedito per il cantante di “Tuta Gold”. L’artista è infatti piuttosto apprezzato dalla platea del festival canoro, un pubblico che l’ha sempre sostenuto sin dai suoi esordi. E fino alla sua consacrazione con “Soldi” e “Brividi” in duetto con Blanco.
Ad avanzare questa indiscrezione è stato Gabriele Parpiglia nel programma radiofonico di RTL 102.5 Password. Secondo il giornalista, dunque, Carlo Conti potrebbe essere accompagnato sul palco dell’Ariston da diversi co-conduttori. E tra questi è già spuntato fuori (ancora però da ufficializzare) il nome di Alessandro Cattelan. Ma non è tutto.
“Sembrerebbe che Mahmood possa tornare al Festival di Sanremo. Lui che Sanremo lo ha vinto con Soldi, lui che ha vinto anche con Blanco e Brividi.” Ha chiosato Parpiglia. “Se torna con un altro? No. Potrebbe essere che come è successo in questi anni con Marco Mengoni che ha affiancato Amadeus, Tiziano Ferro è stato al festival di Amadeus, Emma Marrone e Arisa sono state con Gianni Morandi, come Achille Lauro ha fatto i quadri. Ecco, potrebbe essere che anche Mahmood sia presente a qualche serata con un ruolo particolare durante il prossimo Festival condotto e diretto da Carlo Conti.”