Una gaffe dietro l’altra. È questo in sostanza il riassunto del debutto di Ilary Blasi e Alvin alla conduzione di “Battiti Live”, in diretta su “Radio Norba Tv”. La presentatrice romana, infatti, più volte si è resa protagonista di momenti di imbarazzo, in cui non aveva ben presente cosa fare o chi presentare. Tra l’altro, durante la diretta del programma, ha anche ‘modificato’ il nome di Radio Norba, ribattezzandola ‘Norma’.
Ilary Blasi, gaffe sul palco di ‘Battiti Live’
Durante la diretta di ‘Battiti Live’, tra l’altro, Ilary Blasi si è anche resa protagonista di un battibecco con gli autori del programma. La discussione tra la presentatrice e gli autori, tuttavia, a causa del microfono acceso, è stata ascoltata da tutti i presenti. Mentre Alvin la chiamava sul palco, infatti, Ilary stava discutendo dietro le quinte. “Dove sta oh? Ma che devo dire? No, ma ditemi che devo dire però”, e gli autori: “Devi entrare Ilary, devi lanciare la roba”. La Blasi, allora, sbotta: “E mica ‘o so che lancio!”. Poi, chiamata sul palco, la presentatrice non ha nascosto l’imbarazzo: “Stavo chiacchierando perché mi hai chiamato?”.
Potrebbe interessarti anche: I figli di Gianni Morandi: “Papà era severo. Siamo andati in analisi per il cognome”
“Non ne capisco nulla, me l’hanno scritto”
Infine, sempre dal palco di ‘Battiti Live’, Ilary Blasi, accanto a Irama, ha candidamente ammesso di non avere la più pallida idea di ciò che gli autori le avevano scritto. “In questo brano mischi le sonorità orchestrali con quelle elettroniche. Correggimi se sbaglio perché io non ne capisco nulla, me l’hanno scritto”. Nonostante ciò, tuttavia, il programma ha riscosso consensi tra il pubblico, che ha promosso anche i presentatori, giudicandoli “genuini e spontanei”.