Site icon Chronist

Si opera per cambiare colore agli occhi, ha un malore e viene ricoverato: “Non ci vedo più”

"Lenticchio" si opera per cambiare color agli occhi e ha un malore

Si opera per cambiare colore agli occhi, ha un malore e viene ricoverato: “Non ci vedo più, voglio buttarmi di sotto”

L’operazione per cambiare colore agli occhi, da marroni ad azzurri, poi il malore pochi giorni dopo e il ricovero in ospedale. Sono ignote ancora le condizioni dell’ex concorrente di Temptation Island Francesco Chiofalo, ricordato da tutti come “Lenticchio”. L’uomo, infatti, dopo aver allertato lui stesso i suoi fan sulla corsa in ospedale, è letteralmente sparito.

L’operazione per cambiare colore agli occhi e il malore

Il 35enne Chiofalo, infatti, solo pochi giorni fa si era sottoposto ad un rischioso e delicato intervento di chirurgia, chiamato keratopigmentazione, per cambiare il colore dei suoi occhi da marroni ad azzurri. L’idea stessa, illustrata dall’influencer sui suoi social, tuttavia, aveva destato non poche critiche per un intervento giudicato superficiale e troppo pericoloso. Il 35enne, infatti, per i giorni seguenti all’operazione, aveva deciso di non mostrare il suo nuovo aspetto, tranne poi condividere delle foto. Sembrava essere andato tutto per il meglio, fino a quando, pochi giorni fa, Lenticchio stesso ha allarmato tutti con un video in cui rivelava di stare male.

Potrebbe interessarti anche: “Il nuovo amore di Chiara Ferragni è un ortopedico 31enne”: chi è lui? (FOTO)

Le parole del 35enne ricoverato d’urgenza

Che disastro, non ci vedo più bene”, aveva detto il 35enne durante la corsa in ospedale pochi giorni dopo l’operazione per cambiare colore agli occhi. Aggiungendo, poi: “Mi voglio buttare di sotto, sono nervosissimo, agitato. Che disastro. Mannaggia. Non vedo manco più bene. Sto malissimo e mi hanno ricoverato d’urgenza. Sono molto giù di morale, spero si risolva la cosa al più presto e che vada tutto bene”. Tuttavia, dopo tali parole, del 35enne non si è saputo più nulla.

In queste ore, però, riguardo alle condizioni dell’uomo, ha detto la sua Drusilla Gucci, ex di ‘Lenticchio’. “Mi state chiedendo in tanti come sta Francesco. Sono preoccupata. Non ho idea di cosa abbia avuto, di come stia adesso e della gravità della situazione. Mi sono accorta di quello che è successo tramite le sue storie perché proprio nel momento in cui è stato male ero in aereo per tornare a Firenze da Londra e ho perso le telefonate. Ho provato a chiamarlo ripetutamente, alla fine mi ha risposto, ma non era lucido ed era scioccato, quindi non è stato molto chiaro. Ora scenderò a Roma per verificare di persona. Spero con tutto il cuore che stia bene e non sia nulla di grave o irrisolvibile”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version