Site icon Chronist

Federico Fashion Style, la confessione: “Essere gay mi rende un papà migliore”

Federico Fashion Style, l'intervista a Leggo

Federico Fashion Style, la confessione: “Essere gay mi rende un papà migliore perché per mia figlia sono anche una mamma”

Federico Lauri, noto a tutti come Federico Fashion Style, in una recente intervista a Leggo ha raccontato il rapporto tra lui e sua figlia e gli attriti con la ex Letizia Porcu. Tra l’hair stylist e l’ex moglie, infatti, è in corso una dura battaglia legale: “Quando si tratta di soldi, le persone si trasformano”.

L’intervista a Federico Fashion Style, il rapporto con la figlia

Tuttavia, nel corso dell’intervista, Federico Fashion Style ha parlato soprattutto dell’amore che prova per sua figlia Sophie. “Per mia figlia sono il suo principe, mi dice che sono il suo fidanzato. Per lei sono un papà eroe, un idolo, perché a scuola i suoi amichetti rimangono sorpresi di sapere che è la figlia di Federico Fashion Style. Rimane incantata quando vede che le persone mi fermano per strada per chiedermi una foto”. Secondo Lauri, tra l’altro, l’omosessualità lo aiuta ad essere un padre migliore. “Per Sophie voglio essere anche un amico e una “mamma”. Credo che l’omosessualità mi aiuti a essere un papà migliore, tanto da riuscire a ricoprire il ruolo di una mamma. Sono sensibile e riesco a comprendere le emozioni di mia figlia”.

Lei ancora non mi ha chiesto nulla sull’omosessualità – rivela -. Quando arriverà il momento giusto, voglio dirglielo io. Senza stampa e senza riflettori puntati addosso. Con mia figlia parlo liberamente, è una bambina intelligente. Quando le spiegherò tutto, so già che parole usare, le dirò che l’amore non ha forme e che amare una persona non dipende dal sesso. Sono questi i valori che voglio insegnarle”.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo: “Scartato due volte da X Factor e tre da Amici”

I contrasti con l’ex moglie

Infine, inevitabilmente nel corso dell’intervista, Federico Fashion Style parla della battaglia legale con l’ex moglie Letizia Porcu. “Mi dispiace che ci sia questa guerra con la mamma. Che bisogno c’è di fare una guerra, inventandosi addirittura false testimonianze, solo per fini economici? A me stesso auguro di cancellare tutto il male che ho ricevuto da questa persona, perché non lo meritavo. Voglio eliminare tutto quello che ho subito. E a mia figlia auguro che, tutto questo delirio creato dalla mamma, non venga mai alle sue orecchie. Quello che ho sofferto io, non deve provarlo anche lei”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version