Mara Venier è pronta a dire addio a “Domenica In”, questa volta per davvero. A rivelarlo è stata la conduttrice stessa che a Tg1 Mattina Estate ha dichiarato che l’edizione 2024/2025 sarà l’ultima, dopo ben 16 stagioni consecutive al timone della trasmissione.

Mara Venier, addio a Domenica In: “Non posso arrivare con il bastone”

Mara Venier, dunque, è sicura di dire addio a Domenica In, ma non vuole chiudere con quella che lei stessa ha definito “l’edizione peggiore di tutte”. Per questo, condurrà il programma anche per il 2024/2025, prima di dire definitivamente addio. A Tg1 Mattina Estate, infatti, è stata “zia Mara” stessa a rivelare il desiderio di mollare. “Vorrei che la prossima ‘Domenica In’ sia all’insegna della condivisione. Sicuramente sarà il mio ultimo anno. Non è che posso arrivare con il bastone. Lo dico sempre ma questa volta sarà così”.

Potrebbe interessarti anche: Patrizia Caselli e la malattia: “Ho un tumore al terzo stadio. Ho paura”

Le polemiche, poi il desiderio: “Voglio coinvolgere solo donne”

Secondo Mara Venier, infatti, l’ultima edizione di Domenica In è stata “la peggiore di tutte quelle fatte fin qui”. Probabilmente la conduttrice fa riferimento alle tante polemiche susseguitesi al comunicato pro Israele letto da Venier stessa. “Io lo lessi praticamente in diretta, ne ignoravo il contenuto”, disse a tal proposito. Mara Venier, però, spera che l’ultima edizione dello storico programma Rai sia diverso. “Sento il desiderio di non essere più sola, mi piacerebbe dare spazio e possibilità ad altri. Spero di trovare le persone giuste”. Chi? La conduttrice fa il nome dell’attrice comica Barbara Foria: “Mi piace molto, anche perché sto pensando di coinvolgere solo donne. Vedremo, devo parlarne con Mellone”.

 Continua a leggere su Chronist.it