Site icon Chronist

Ringo è una furia contro Victoria dei Maneskin: “Parla di rock, poi fa la dj”

Ringo attacca Victoria De Angelis dei Maneskin

Ringo è una furia contro Victoria dei Maneskin: “Parla di rock, poi fa la dj che mette musica di m… nel locali”

A partire da marzo scorso, la 24enne bassista dei Maneskin Victoria De Angelis è impegnata in un tour da solista in cui, in qualità di dj, sta presentando il suo primo mix “Victoria’s Treat”. Tuttavia, non tutti sono d’accordo con la nuova, momentanea, attività del membro della band rock. Ad attaccare senza mezzi termini Victoria dei Maneskin, infatti, è stato dj Ringo, che con un lungo post sui social ha stroncato la performance dell’artista romana.

Ringo spara a zero contro Victoria dei Maneskin

Ringo, infatti, direttore artistico di Virgin Radio, non le ha mandate a dire e in un post social divenuto immediatamente virale, ha attaccato Victoria dei Maneskin. “Sono tutti rockers con il c..o degli altri…. Rock di qua rock di là, band di qui band di là, musicista di qua e di là, ma poi tutti a fare i DJ e metter musica di m…a”. La bassista dei Maneskin, infatti, a partire da marzo scorso, è impegnata in un tour da solista come dj in giro per il mondo.

Potrebbe interessarti anche: Corona al veleno su Luxuria: “Un uomo travestito”. Durissima la replica di Vladimir

I commenti degli utenti

Ovviamente, il duro attacco di Ringo a Victoria dei Maneskin ha generato centinaia di commenti e diviso il web tra chi condivide il pensiero del dj e chi difende la 24enne. “Una ragazza di 24 anni non può divertirsi facendo la DJ sennò non è rock. La prossima volta deve mettere gli Ac/Dc mi raccomando”, dice un utente. Mentre un altro: “Mannaggia Victoria… Dovevi mettere i Ramones così non si arrabbiava”.

Altri, invece, si sono schierati dalla parte di Ringo: “Un tempo in radio e nei dj set c’erano solo professionisti della musica. Oggi ci sono sempre più influencer, con il merito di portare traffico social. Io direi che non è nemmeno colpa loro, ma di chi li sceglie al posto degli esperti”. Del medesimo avviso è anche Paolo Noise, che aggiunge: “Comunque questo non è fare il dj, ma la cubista che si sceglie le tracce da sola. Non offendiamo chi sa fare questo mestiere anche davanti a 20 persone”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version