Dalla separazione con Angelia Jolie, il rapporto tra Brad Pitt e i suoi figli e divenuto, anno dopo anno, sempre più burrascoso, tanto che tutti i suoi figli maggiorenni hanno deciso di rinnegarlo. In questi giorni, infatti, dopo Maddox, Zahara e Vivienne, anche Shiloh ha deciso di eliminare il cognome paterno “Pitt”, scegliendo di tenere solo quello di sua mamma Angelina Jolie.
La figlia di Brad Pitt rinnega il papà e cancella il suo cognome
La scelta di Shiloh ricalca in pieno quella degli altri suoi fratelli maggiori. La figlia di Brad Pitt e Angelia Jolie, infatti, ha scelto come primo atto ufficiale in seguito al raggiungimento della maggiore età, di eliminare il cognome paterno dal suo nome. A rendere nota l’indiscrezione è stato il sito TMZ, secondo cui la neo 18enne non si sarebbe limitata, come fatto dai suoi altri fratelli, a non utilizzare il cognome paterno, ma avrebbe addirittura formalizzato la richiesta di cancellazione al tribunale. Attualmente, dunque, la giovane è ancora nota come “Shiloh Jolie Pitt”, in attesa che il tribunale accolga la sua richiesta.
Potrebbe interessarti anche:
Le parole di Pitt sull’abuso di alcol e marijuana
Bred Pitt, intanto, non ha ancora commentato la decisione della figlia. Ciò che è certo è che da quando 8 anni fa, il divo di Hollywood ha divorziato da Angelina Jolie, il rapporto con i suoi figli si è sfilacciato sempre più. L’attore, in questi anni, si è sempre assunto la colpa di quanto avvenuto tra lui, i suoi figli e l’ex moglie, ammettendo di aver sofferto, in passato, di dipendenza da alcol e marijuana. “Non ricordo un solo giorno, dopo la fine del college, in cui non abbia bevuto alcol o fumato marijuana. Oggi sono contento di aver chiuso con tutto questo: da anni non tocco nulla. Avevo esagerato ed ero precipitato nell’oblio, quindi ho affrontato la mia dipendenza dal bere. Sono andato dagli Alcolisti Anonimi”.