Myrta Merlino sarebbe in procinto di lasciare anzitempo “Pomeriggio 5”. A lanciare lo scoop è il sempre informatissimo “Dagospia”. La conduttrice, secondo tali rumors, sarebbe pronta a lasciare il timone della trasmissione già dal prossimo 30 maggio, addirittura due settimane prima della naturale pausa estiva.
Myrta Merlino dice addio a “Pomeriggio 5”: lo scoop di Dagospia
L’avventura di Myrta Merlino alla conduzione di “Pomeriggio 5”, dunque, non sarebbe durata neanche una stagione intera. La conduttrice che ha preso il posto di Barbara D’Urso, infatti, sarebbe intenzionata a dare l’addio già dal 30 maggio. Poi, per le restanti due settimane prima della pausa estiva, il programma verrà condotto da Giuseppe Brindisi. Ovviamente, l’eventuale addio di Myrta Merlino a Pomeriggio 5, sarebbe una separazione totale e la conduttrice non tornerebbe al timone del programma nell’autunno prossimo.
Potrebbe interessarti anche: Cecchi Paone rivela: “Io e mio marito cerchiamo una donna con cui fare una threesome”
Tutti i nomi dei possibili sostituti
Piersilvio Berlusconi, l’artefice della sostituzione della storica conduttrice Barbara D’Urso, dunque, dovrà trovare in poco tempo un volto nuovo per “Pomeriggio 5”. A scegliere Myrta Merlino, in procinto di dire addio, era stato proprio lui, che voleva una conduzione del programma meno incentrata sul trash. Già in queste ore, tra l’altro, sta impazzando il toto nomi. Oltre a Giuseppe Brindisi, che traghetterà il programma fino alla pausa estiva, uno dei nomi caldi sembra essere quello di Simona Branchetti. Tuttavia, la favorita per distacco continua a essere Cesara Buonamici, che quest’anno ha ben figurato come opinionista del Grande Fratello.